La passione per l’editoria è nel nostro dna.

Scuolamica Srl nasce nel 2012 dall’esperienza di quasi cinquant’anni della famiglia Mileti nel settore dell’editoria scolastica: promozione, formazione e distribuzione.

Sosteniamo con passione e tenacia il mondo della Scuola e la sua continua, complessa evoluzione, dando attenzione e sostegno al lavoro dei Dirigenti Scolastici e alla formazione del personale docente con corsi, convegni, corsi online ed eventi, anche attraverso Formazione su Misura (www.formazionesumisura.it), la proposta formativa di Rizzoli Education, e attraverso la Oxford University Press (www.oup.com/elt).

Siamo inoltre presenti nel campo delle certificazioni informatiche come EI CENTER per le certificazioni EIPASS (it.eipass.com)